News

Skisalon News Nr.2

16/01/2019

Ciao e benvenuti alle novitá di Skisalon , il noleggio sci con deposito sci e Skiservice nella stazione a valle di Valdaora.

I giorni di natale, che dovrebbero essere tra i piú tranquilli, per noi giá da sempre sono tra le piú impegnative. Sopratutto la prima settimana del anno nuovo 2019 , (che vi auguro avete tutti iniziato col piede giusto e magari anche sugli sci ), al plan de corone era ben frequentata. Le condizioni erano come sempre al meglio , solo un paio di giorni il vento fresco del nord , ci ha fatto soffrire un pó. Nel frattempo altre nevicate e temperature invernali gradevoli hanno creato un ambiente perfetto. Ieri con un tempo splendido si é svolta la gara di coppa del mondo femminile sulla psite erta – Domani segue un altra della coppa europa maschile. I condizioni per sciare sono ottime, tutte le piste al top e il tempo splendido.

Il vostro Skisalon Team

 

Skisalon News Nr.1

10/12/2018

Ciao e benvenuti alle novitá di Skisalon , il noleggio sci con deposito sci e Skiservice nella stazione a valle di Valdaora. E benvenuti sul nostro nuovo sito web. Anche noi digitalmente siamo partiti verso il futuro. Da adesso é possibile prenotare l´attrzzatura e il deposito sci tranquillamente da casa. Anche abbiamo modificto il nostro logo e i nostri colori. Da sempre vi offriamo qualitá ottima a prezzi bassi. La stagione sciisticha é partita da ben due settimane sul plan de corones. Le prime nevicate hanno imbiancato l´ambiente e le temperature basse hanno permesso un apertura in tempo con condizioni perfette.

Il vostro Skisalon Team

 

  • Grandissima organizzazione. Affidabili e precisi ti mettono a disposizione una vasta gamma di materiali... di ogni livello tecnico. Incredibile come malgrado la quantità di persone che ogni giorno entrano al servizio noleggio e al deposito sia tutto assolutamente perfetto senza alcuna perdita di tempo!

    Giovanni T.
  • Gentili, professionali, fornitissimi, deposito sci deluxe...bravi!

    Antonella F.
  • Ottimi sci e buona organizzazione. Personale gentile

    Edoardo M.
  • Buon servizio e materiale di prima qualità
    Il personale è molto cordiale...

    Tommaso C.
etc.