Condizioni

  1. Benvenuti! – Per poter usufruire del noleggio, hai bisogno di un documento d’identità valido.
  2. Compreso! – Le racchette sono comprese nel noleggio.
  3. Già fatto? Si prega di pagare la quota del noleggio prima di recarsi sulle piste da sci.
  4. Comodo! – Il posto nel deposito riscaldato è compreso nel prezzo per il noleggio di sci & snowboard.
  5. Lo sapevi già? Alla cassa ti verrà dato un buono-deposito per il materiale che hai noleggiato.
  6. Quando si parla di sicurezza, non esistono compromessi! La tua sicurezza ci sta molto a cuore. Tutto il materiale che mettiamo a disposizione è conforme alla norma ISO 11088 e tutti gli attacchi vengono controllati per accertare il corretto valore di sgancio, come previsto dalla norme più recenti. Non potendo però escludere eventuali altri rischi, decliniamo ogni responsabilità in caso di incidente. Qualora ti facessi male, a fronte di un certificato medico rilasciato da un medico locale, al momento della restituzione, ti verrà rimborsata la differenza dell’importo per il tempo in cui non hai potuto usufruire del materiale noleggiato.
  7. Attenzione! – Non è prevista alcuna assicurazione per materiale danneggiato, smarrito o rubato. Sarà tua responsabilità denunciare lo smarrimento alle autorità locali (Carabinieri). In caso di perdita del materiale noleggiato, il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario al prezzo di acquisto del locatore, con eventuale riconsiderazione del suo valore corrente. In caso di danneggiamento del materiale noleggiato a causa di uso non adeguato e/o trattamento vandalico, o di danneggiamento parziale i costi di riparazione verranno addebitati al locatario.
  8. Fair play – Non ti è permesso cedere a terzi il materiale che hai preso in noleggio.
  9. Chi prima arriva… – Tutti i noleggi effettuati dopo le ore 16.00 verranno addebitati a partire dal giorno successivo e se restituisci il materiale entro le ore 10.00, ti verrà scontato un altro giorno.
  10. Scopri qual è il modello più adatto a te. – Prova diversi tipi di sci & snowboard! Il primo cambio è gratuito, ogni cambio successivo ti costerà 7 € per le spese di gestione.
  11. Un buon affare – Firmando il contratto di noleggio dichiari di essere d’accordo con le nostre condizioni e di ricevere del materiale in buono stato.
  12. Tutti i condizioni per la prenotazione online puoi trovare qui: https://www.skisalon.it/it/prenotare/
etc.